sabato 5 aprile 2008

DELUSIONE E SOLIDARIETA’

da Agrigentonotizie 04/04/2008 22:02

FINOCCHIARO: "LA NOMINA DI SILVIO CUFFARO? UNA PAZZIA"

"Resto esterrefatta di fronte alla notizia dell'indicazione del fratello di Totò Cuffaro alla carica di vicedirettore dell'Agenzia regionale per l'Impiego in Sicilia”.

Lo ha detto Anna Finocchiaro, candidata alla presidenza della Regione, nel corso di un comizio a Raffadali, a proposito dell'indicazione di Silvio Cuffaro alla carica di vicedirettore dell'Agenzia per l'Impiego.

"Il centrodestra continua ad occupare poltrone, e l'unico criterio di scelta continua ad essere quello della vicinanza politica. Ma in questo caso - ha concluso Finocchiaro - si supera davvero ogni limite di buon senso e ragionevolezza”[I].



Ancora da Agrigentonitizie:

RAFFADALI, COMIZIO DELLA FINOCCHIARO 04/04/2008 23:20

“….omissis….Al comizio ha anche assistito il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro, ma la Finocchiaro non ha fatto alcun accenno a proposito dell'indicazione di Silvio Cuffaro alla carica di vicedirettore dell'Agenzia per l'Impiego……..omissis…..”


Va bene, Anna avrà capito l’errore, perché, come si legge bene dalle parole tratte dal secondo articolo delle 23.20, Anna non ha avuto il coraggio di ripetere le parole spese altrove, Raffadali per il primo articolo, in merito alla questione Agenzia per l’Impiego.

Mi permetto di dissentire dal Candidato alla Presidenza del Centro Sinistra.
Anna, cui tante persone credono, ha così dimostrato di non essere per la meritocrazia.
E mi permetto di dissentire anche da chi ha proposto il nostro Sindaco come Vicedirettore.
È una vergogna credetemi.

Magari, e questo lo posso comprendere, chi lo ha nominato non è mai venuto a Raffadali.
Invitatelo, invitateli.
Ma che significa?
A quella marea di persone che tra il sabato e la domenica è visibile tra le Cuspidi e il Di Stefano chi ci parlerà , chi li calmerà?

Una storia limpida, trasparente, visibile in direzione Agrigento, Siculiana e ultimamente in direzione Cianciana che viene premiata con una carica di Vice?
Questa è la vera vergogna.

Basterebbe chiedere a queste migliaia e migliaia di persone che si sono succeduti nei vari week end, anche se alcuni fanno bis spesso e volentieri, che ruolo dareste nell’ Agenzia per l’Impiego (mai settore fu più azzeccato nella dizione) al Vostro Sindaco?

In sintesi: Anna mi hai deluso.

Potrei rivedere le mie idee solo se gli ultimi giorni della Tua candidatura fossero spesi per elidere quel Vice.
Provaci Anna.
Rimedia.

CI CONTO

JOSè GALLETTO

0 commenti: