venerdì 11 aprile 2008

Archi di Pasqua 2008
Il presente filmato è stato realizzato in qualità di documentario, tutto il materiale visivo contenuto all'interno è da ritenersi puramente informativo.

Il riferimento a persone o fatti realmente accaduti è prettamente casuale, se per qualunque motivo, tale video, possa comportare la violazione della privacy, contattare immediatamente l'amministratore del Blog che provvederà al recesso del medesimo.
Il documentario è stato compresso per la pubblicazione sul web, di conseguenza tutti gli errori legati alla visione, quali distorisioni musicali o tratti video sono immancabilmente presenti.

Elias Vella

3 commenti:

Francesca ha detto...

Caro elias io innanzi tutto non ti amo hai fatto un ottimo montaggio mettendomi questi paroloni in bocca...e mi meraviglio di josè che ha pubblicato il video senza farmi firmare una liberatoria per la privacy...

a to zita

Francesca ha detto...

ahahahahhaha, stavo scherzando nel precedente commento(prima che il capo mi prenda sul serio e tolga il video dal blog).
amò sei stato bravo a montare stu video, ma pui fare DI MEGLIO, MOLTO MEGLIO.
la proxx volta però taglia i pezzi dove m vedo io sai che non sopporto rivedermi.
baciuz
saluti al capo

Elias ha detto...

e pikkì un mu dici di presenza ca mi svergogni d'accussì davanti a tutti... mi mittisti mucca a un paisi...ah ah ah ah