giovedì 2 ottobre 2008

COSA FA LA CONSULTA

A ELIAS
LUNEDI' 29 CI SIAMO RIUNITI, SUL BLOG DELLA CONSULTA C'è LA CONVOCAZIONE E I PUNTI ALL'ORDINE DEL GIORNO, PER APPORTARE ALCUNE MODIFICHE AL REGOLAMENTO INTERNO E SOPRATTUTTO PER DISCUTERE COL SINDACO DELL'ASSEGNAZIONE COME SEDE DELLA CONSULTA DELL'OSTELLO DELLA GIOVENTU'.
PER ESSERE PRECISI IL REGOLAMENTO è STATO APPROVATO SU PROPOSTA PRESENTATA DALLA PRO LOCO ED HA RICEVUTO ULTERIORI (MA NON SIGNIFICATIVE) MODIFICHE IN SEDE ASSEMBLEARE TUTTE APPROVATE ALL'UNANIMITà.
PER LA QUESTIONE OSTELLO, IL SINDACO NON ERA PRESENTE, MA HA PROVVEDUTO A DELEGARE L'ASS. LIBRICI, IL QUALE ASCOLTATE LE NS RICHIESTE HA DIMOSTRATO AMPIA DISPONIBILITà ALL'ARGOMENTO (AVEVO ANTICIPATO CHE DELLO STESSO AVVISO ERA IL SINDACO) E IMMEDIATAMENTE E' STATA FISSATA UNA DATA DI SOPRALLUOGO DEI LOCALI (CHE MOLTI DI NOI E DI VOI NON CONOSCONO).
IL SOPRALLUOGO CHE AVVERRà DOMANI AVRà LO SCOPO DI VALUTARE GLI STRUMENTI E LE STRUTTURE PRESENTI ALL'INTERNO, E DI VALUTARE UN PERCORSO DI ACCESSO AUTONOMO RISPETTO ALL'AREA TUTTA DEL VILLAGGIO DELLA GIOVENTU'.
DALLE PAROLE DETTE IN SEDE ASSEMBLEARE TRAPELA QUINDI LA PRECISA VOLONTà DELL'AMMINISTRAZIONE A UTILIZZARE LA STRUTTURA E RENDERLA FRUIBILE AI CITTADINI SU CADENZA NON EPISODICA.
DETTO CIO', PER GAETANO INVECE, PARE CHE, RIPETO LE PAROLE DETTE DALL'ASSESSORE LIBRICI, NELLE STRUTTURE DELLA RISTRUTTURANDA CASA COMUNALE L'AREA DEDICATA AL CENTRO HERBESSO VERRà RIDEDICATA ALLA STESSE FUNZIONI....NELLE MORE DI C'è L'OSTELLO.
DETTO CIO', ED IN ATTESA DEL SOPRALLUOGO, MI PREME SOTTOLINEARE COME QUESTA SIA UN ESPERIENZA DI COINVOLGIMENTO, PARTECIPAZIONE E CONFRONTO PER LA QUALE SARA' NECESSARIA LA SINERGIA DI TUTTE LE ANIME ASSOCIAZIONISTICHE, POLITICHE E SOCIALI DI RAFFADALI CON IL FINE DI RIEDUCARE LA CITTADINANZA ALL'USO DI UNA STRUTTURA UNICA NEL TERRITORIO QUALE E' IL VILLAGGIO DELLA GIOVENTU'.
A PRESTO
JOSè GALLETTO

3 commenti:

Gaetano "Gato" Alessi ha detto...

..Se le parole hanno ancora un valore,quello che scrivi è una cosa che mi riempie di gioia...
Sempre più da lontano (se posso) avrete tutta la mia collaborazione.

Anonimo ha detto...

secondo me l'ostello prima deve passare alla votazione, dalla commissione della "CHIESA" e molto probabilmente verra bocciata perche voci sicure dicono che devono arrivare pulma di turchi, ukraini e arzebaggianisi.ciao PRESIDENTE da un amico

Anonimo ha detto...

da fonde sicure si dice che la proposta della C.G, per quando riguarda l'ostello prima deve passare dalla commissione della "CHIESA". Sicuramente come dice la fonte verrà bocciata perchè devono arrivare pulma , treni , navi e aerei e arriveranno turchi,ukraini , arzebagiani, polacchi, ossessini ecc.ciao da un amico di tutti viva la B....a scusate per l'anonimo